Candidatura spontanea come Docente per Corsi di Qualifica per Operatori Socio Sanitari – Isforcoop – Sede di Savona
Le candidature dovranno essere presentate, secondo le modalità di seguito indicate, nel periodo compreso dall’11 Settembre al 21 Settembre 2025. Non verranno prese in considerazione candidature pervenute oltre i termini dati.
Si specifica che le docenze verranno effettuate IN PRESENZA presso i Locali di Isforcoop Savona (Via F. Baracca 1r) a partire da Ottobre 2025
Se in possesso dei requisiti disciplinati dalla DGR 149/2023, evidenziati – per ciascuna singola materia – nella tabella qui allegata [https://docs.google.com/spreadsheets/d/1edJyVUUUs83ekZRpNYqXS61zsQuXaRdfjFv7-t2KIys/edit?gid=0#gid=0], è possibile candidarsi come Docente compilando il format di seguito riportato.
NB. Si specifica che a ciascun docente potrà essere attribuita UNA SOLA MATERIA, salvo nei casi in cui i CV pervenuti dagli aspiranti non siano adeguati ai requisiti e agli elementi valorizzanti richiesti.
Le candidature verranno valutate dal Responsabile Didattico del Corso, in accordo con i Tutor dell’Ente di Formazione.
Si specifica che le docenze verranno effettuate in presenza presso i Locali di Isforcoop Savona (Via F. Baracca 1r) a partire da Ottobre 2025.
NB: Si precisa che l’expertise, inteso come conoscenza approfondita della materia e competenza aggiornata e concretamente esercitata, sarà riconosciuta come elemento valorizzante ai fini della valutazione. A tal fine, l’aspirante docente dovrà autocertificare tale competenza all’interno del proprio curriculum vitae.
Si specifica che i dati raccolti saranno conservati dagli uffici competenti di ISFORCOOP ETS per il tempo strettamente necessario alle finalità del presente bando/avviso e secondo i termini di legge e regolamento; il titolare del trattamento è ISFORCOOP ETS, al quale l’interessato potrà rivolgersi per esercitare i propri diritti, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003